Los Angeles > Las Vegas > Grand Canyon > Williams > Monument Valley > Page > AntelopeCanyon > Bryce Canyon > Las Vegas > Fresno > Yosemite National Park > Monterey > San Francisco
Escursioni facoltative:
11 notti in albergo di categoria superiore
11 colazioni
3 cene + 3 pranzi come indicato
Visita: Los Angeles Trasferimento da Las Vegas all'aeroporto di Los Angeles alla fine del tour Pullman o minivan (con aria condizionata) a seconda del numero di partecipanti
Una guida parlante italiano/multilingue come indicato nel programma.
Facchinaggio in ogni albergo [un bagaglio a persona]
Ingresso ai seguenti parchi:: Grand Canyon, Bryce Canyon, Zion Canyon (National Parks) & Antelope Canyon, Monument Valley (Navajo Tribal Parks) Parco Nazionale di Yosemite, escursione Alcatraz cruise con guida di Alcatraz senza accompagnatore.
Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce "incluso"
Tariffa Bambino:
La tariffa bambino si applica ai bambini di età pari o inferiore a 12 anni che condividono la camera con un minimo di 2 adulti paganti nei letti già presenti.
È consentito un massimo di 2 bambini per camera, denominato Piano Famiglia.
È importante indicare chiaramente l'età e la data di nascita del bambino. Per ricevere le tariffe speciali del Piano Famiglia è necessario soddisfare tutti i requisiti sopra indicati.
Un bambino che condivide la camera con 1 adulto è considerato una camera doppia e viene fatturato alla normale tariffa doppia per persona.
Richiediamo che i bambini abbiano almeno 7 anni quando partecipano a un tour accompagnato. I bambini di tutte le età (0-12 anni) sono i benvenuti per il NEW YORKER Tour Bedding Piano Famiglia
Le camere, triple e quadruple contengono tutte un massimo di 2 letti.
Le camere sono definite dal numero di persone che le occupano, non dal numero di letti.
Una camera doppia per una coppia può contenere 1 letto (un letto king o un letto queen size), pertanto è necessario specificare se per le coppie sono richiesti due letti singoli (2 letti) - e non vi è alcuna garanzia che possa essere confermato.
Letto aggiuntivo: è possibile richiedere letti aggiuntivi sotto forma di letto aggiuntivo (in anticipo) a un costo aggiuntivo o in loco da pagare direttamente in hotel, ma non verrà fornita alcuna garanzia se richiesto direttamente. Se effettuato in anticipo a Teamamerica, il letto aggiuntivo è considerata "su richiesta" fino alla conferma scritta con l'indicazione del costo aggiuntivo.
La conferma sarà comunicata prima possibile entro 24 ore
Organizzazione tecnica
UltraViaggi S.r.l
sede legale: Via Pio Foà, 6 – 00152 Roma
Via dei Serviti, 13-14 – 00187 Roma
Via Vitellia, 85/B – 00152 Roma
P.IVA 01427101009
Condizioni Generali
Leggi la documentazione online
Fondo di Garanzia Il Salvagente
Certificato n. 2024/1-7031 scad. 31/12/24
Assicurazione Responsabilità Civile Professionale
UNIPOL SAI n. 1/72929/319/197005194/1 scad. 04/02/25